About us

Questo blog vuole rapprentare un gruppo di amici che hanno in comune la passione per la moto, la passione per il viaggio e la passione per l'avventura.
Tutte le fotografie che troverete in queste pagine, sono state scattate da noi durante le nostre avventure. Non siamo fotografi professionisti, ma ci divertiamo a creare scatti particolare. Motivo per cui ogni volta che li rivediamo ci sembra ripercorrere il nostro passato..e proprio da qui nasce lo stimolo a spingersi sempre più in là..alla ricerca di nuove emozioni, emozioni uniche e indimendicabili!
Anche tutti i loghi e le locandine sono stati creati da noi, rappresentano il nostro passaporto..il simbolo che ci permette di essere riconosciuti..la voglia di lasciare un segno concreto dove passiamo!
Speriamo che le descrizioni dei viaggi possano aiutare qualche mototurista nella scelta dell'itinerario migliore per la propria avventura.

Il Team Avventure GS

Contatti: avventuregs.1200@gmail.com



Come avrete potuto notare, oltre ad aevr creato questa pagina siamo anche presenti sui social Networks più famosi al mondo.
 


DICONO DI NOI

Articolo BRIANZA News NORDKAPP 2012
Videointervista BRIANZA News NORDKAPP 2012