Day Trips

In questa pagina troverete l'elenco delle nostre avventure cosidette giornaliere, uscite quotidiane tra amici spesso correlate da una gran bella mangiata in compagnia.

MOTOBEFANATA 2013


Quest'anno anche noi eravamo presenti alla 46° BEFANATA MOTOCICLISTICA BENEFICA organizzata dal Motoclub Ticinese.
Complice la bella giornata e l'inaspettata temperatura quasi primaverile (6°C alle 8 del mattino), come si può facilmente notare delle fotografie, l'affluenza e' stata elevatissima.


Ferragosto, un luogo particolare...

...il Divin Porcello di Masera è riuscito pienamente a soddisfare le nostre aspettative!
Un pranzetto dir poco gustoso, iniziato con dei tipici affettati locali di produzione propria e terminato con dei deliziosi dolci...
...che dire, non potevamo trascorrere un Ferragosto migliore, lontano dall'afoso caldo cittadino e coccolati con delle prelibatezze uniche! 

Il Triangolo Lariano

Un classico per la nostra apertura stagionale ci attende, una passeggiata tra le bellezze del Triangolo Lariano, dalla Colma di Sormano a Bellagio, a conclusione una visita alla Madonna del Ghisallo. Il tutto reso ancora più interessante e appetitoso dalla sosta al ristorante La Madonnina di Barni, collocato in una posizione veramente unica, a dir poco mozzafiato.


Il Balcone d'Italia

...fine Marzo, le temperature cominciano a salire e le giornate si allungano...
...meno di mezz'ora di moto dalle spettacolari sponde del Lario...
...un leggero vento da Nord in grado di assicurare un'ottima visibilità...
...un giorno in settimana, lontano dalla confusione domenicale...


 Un giro al Lago...

Una bella giornata di sole..un gruppo di amici..un paio di telefonate per organizzarci..e via che si parte..Niente di più semplice da organizzare, un ottimo pranzo tutti insieme per cominciare ad analizzare le uscite previste per il 2012..
Destinazione TRATTORIA MONTALBANO, in via Montalbano a Lecco.
 


 Una passeggiata in Brianza

..e si, perchè non ringraziare le nostre moto per averci fatto passare una stagione motociclistica favolosa, un 2011 degno di nota...18200km percorsi a cavallo delle Alpi, degli Appenini..degli Stati confinati con il Nord d'Italia..proprio una stagione degna di nota... 
Un classico giretto scalda olio, una semplice passeggiata per far girare quel bel motore..per poter sentire ancora una volta quest'anno la musica che solo un bicilindrico a passeggio è in grado di suonare..