Partners

Questa è la pagina dedicata a tutte le aziende che hanno supportato i nostri viaggi, le nostre esperienze, ma sopratutto le nostre AVVENTURE. 
Nel nostro piccolo vogliamo portarle con noi, non vogliamo dimendicarci dell' interesse che hanno dimostrato, della pazienza con la quale ci hanno ascoltato e della disponibilità dimostrata. Ogni singola azienda rappresenta per noi un vero e proprio compagno di viaggio, un partner protagonista in prima persona.

Questa pagina vuole essere un pubblico ringraziamento, un semplice GRAZIE da tutto il TEAM AVVENTURE GS.


NORDKAPP 2012
Le aziende elencate qui sotto hanno supportato il nostro viaggio verso la mecca del Motociclismo, un sogno che diventa realtà, raggiungere il mappamondo più famoso in modo completamente autonomo con le nostre moto.


 


Inoltre, durante questa Avventura avremo l'occasione di collaborare con la Travel Ride Academy.  Rivestiremo il ruolo di Storyteller, condividendo in questo modo la nostra esperienza con tutti coloro che amano il turismo su due ruote.




Infine presentiamo il nostro Media Partner, una televisione locale della zona che darà visibilità alla nostra iniziativa. Porteremo i colori della Brianza fino a Nordkapp.



ARTICOLO BRIANZA NEWS
VIDEOINTERVISTA BRIANZA NEWS