Guestbook

Eccola, la pagina dedicata a voi, dedicata a tutte le persone che ci seguono costantemente e a tutti quei lettori che sono capitati qui per caso..siete sempre i benvenuti! 
Un vostro commento, una vostra emozione...il modo per farci sapere se realmente vi abbiamno aiutato, sarebbe la nostra più grande soddisfazione...
Non si sa mai che un giorno ci si becca da qualche parte!

6 commenti:

  1. Complimenti per il blog, veramente molto bello.
    Buona strada

    Adventure Dreamers

    RispondiElimina
  2. Aspettiamo il calendario delle uscite!
    Il Conte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao volevo sapere se organizzate giri anche di domenica poiche' in settimana lavoro( vedi gita del 9 maggio) e se bisogna fare un' iscrizione o avere qualche tessera particolare per essere del gruppo ciao Roberto.

      Elimina
    2. Ciao Roberto! Scusa per la risposta tardiva ma siamo rientrati oggi dal giro in Francia! Organizziamo principalmente giri in settimana per comodità, ma non mancheranno delle scappate nel week-end che vedremo di organizzare a breve! Ovviamente sarà tutto pubblicato con il dovuto anticipo!
      Puoi partecipare tranquillamente, non c'è nessuna Tessera e nessuna iscrizione! Crediamo nella serietà delle persone che ci contattano! Scrivi una mail all'indirizzo avventuregs.1200@gmail.com

      Elimina