lunedì 25 febbraio 2013

...a caccia di NUOVE AVVENTURE

 ...a caccia di NUOVE AVVENTURE


Eccoci qui, pronti a focalizzare un nuovo obiettivo e mettere a punto un nuovo piano geniale per poterlo raggiungere...una nuova avventura ci aspetta, una nuova esperienza da raccontarvi è pronta, proprio qui, dietro la porta!

Difficilmente riusciremo a dimenticare il 2012 appena trascorso, ricco di viaggi ed avventure. Un anno che ha permesso a tutto il TEAM Avventure GS di raggiungere i punti più estremi del nostro continente... i luoghi più affascinanti, i luoghi che segnano la crescita e la storia di ogni motociclista... emozioni vissute che difficilmente riusciremo a dimenticare!

Ed è proprio prendendo spunto da questi ricordi che vogliamo raccontavi il nostro prossimo progetto. Un avventura che speriamo di poter portare a termine, un esperienza che non vediamo l'ora di vivere...
Vi avevamo accennato qualcosa in qualche vecchio post, qualcosa di vago, un piccolo desiderio che ora si sta trasformando in realtà...
Volete sapere di cosa si tratta? Siete curiosi? ..vi diamo un piccolo indizio e vi facciamo vedere il logo!



"riusciremo a guardare l'orizzonte circondati da tanti piccoli granelli di sabbia"

L'unico problema, la tensione che in questo momento sta interessando lo stato. Ma non preoccupatevi, qualora non riuscissimo ad andare abbiamo già in tasca il giro do riserva!


TEAM Avventure GS

Nessun commento:

Posta un commento