domenica 1 gennaio 2012

Brianza..

29 dicembre 2011

Grazie all'alta pressione che questi giorni ha caratterizzato il Nord d'Italia, a Milano e qui nella Brianza siamo riusciti a goderci ancora qualche giornata di sole, un sole caldo che nelle ore più calde ha permesso di raggiungere temperature intorno ai 10 gradi..
A questo punto abbiamo pensato una cosa..e si, perchè non ringraziare le nostre moto per averci fatto passare una stagione motociclistica favolosa, un 2011 degno di nota...18200km percorsi a cavallo delle Alpi, degli Appenini..degli Stati confinati con il Nord d'Italia..proprio una stagione degna di nota... 
Un classico giretto scalda olio, una semplice passeggiata per far girare quel bel motore..per poter sentire ancora una volta quest'anno la musica che solo un bicilindrico a passeggio è in grado di suonare.. 
..e si, siamo arrivati a fine Dicembre, e per la gioia di tutti gli sciatori(noi compresi), quell'inverno che quest'anno sembrava  non volesse arrivare è arrivato... Ma l'occasione di una passeggiata, un sali e scendi per le colline della Brianza, rappresenta quella cosa che non deve mancare..

"Domani mattina caffè a Lecco??"
"..mmm..perché no??..ma si una scappata ci sta! ..Ci vuole! ..Ci manca! ..SI!..andiamo!!"

Una semplice battuta che si è trasformata in una bella passeggiata.. Il Giacob insieme al suo trentennale, il Mongu insieme alla sua Giallona ed Io con la mia piccola utilitaria.. l'unico fedelissimo mancante all'appuntamento, il Gigi e il suo 800..
Appuntamento alle 10.15 a Seregno sotto casa di Giacob. In un attimo ci ritroviamo tra le colline della Brinaza.. Velocemente passiamo prima Carate Brinaza poi Besana, nel giro di pochi chilometri siamo a Castello Di Brinaza per poi arrivare rapidamente a Oggiono. Da qui comincia uno spettacolo naturale, quella nebbiolina che ricopre il Lago di Annone, sullo sfondo le montagne, qualcosa che velocemente ti permette di ripercorre in un attimo tutte le AVVENTURE trascorse nello straordinario 2011!
Arriviamo a Lecco, un buon Caffè in centro e via di corsa a casa..nel pomeriggio il lavoro ci aspetta.
Lecco

Questo, un semplice giro, una semplice passeggiata, niente di particolarmente avventuroso, semplicemente una cosa..UN SEMPLICE TRIBUTO A TUTTE LE AVVENTURE VISSUTE NEL 2011..un anno indimenticabile, un anno che speriamo sia il predecessore di un anno altrettanto ricco di soddisfazioni!

Nel frattempo una cosa é sicura, GIUGNO 2012, Capo Nord stiamo Arrivando!

Colgo l'occasione per augurare a tutti uno splendido 2012, un 2012 ricco di avventure e soddisfazioni..qualcuno potrà dire, la CRISI? cerchiamo di abbatterla senza farci mancare niente, la cosa più bella al mondo sono le emozioni che nascono viaggiando, esperienze uniche e indimenticabili che solo vivendole si riescono a ricordare.. Sono ricordi INDELEBILI!

Ci si vede per strada!

Nessun commento:

Posta un commento