lunedì 7 maggio 2012

Presentazione GIRO MAGGIO 2012 -SOSTITUTIVO-

TRIANGOLO LARIANO
GIRO di RISERVA MAGGIO 2012

DATA: 9 Maggio (giro di riserva)

DISTANZA: 150km
PRANZO: Ristorante la Madonnina -Barni-
PUNTO DI RITROVORITROVO: Valassina (SS36) dir. Lecco, uscita Seregno San Salvatore (Esselunga) ore 9.20

DESCRIZIONE  PERCORSO

Ritrovo a Seregno San Salvatore alle 9.20, partenza prevista per le 9.30.
Seguiremo inizialmente la Valassina (SS36) in direzione Lecco fino all'uscita di Annone. Dopo aver passato Pusiano saliremo verso il lago di Segrino. Continueremo sulla strada e in corrispondenza di Boggio seguiremo le indicazioni per Pian del Tivano/Sormano.
Caffè a Pian del Tivano e via pronti a scendere in direzione Nesso. Arrivati sulla SS583 seguiremo le indicazioni per Bellagio. Da qui comincerà poi la salita in direzione Magreglio. Dopo 10km di tornati arriveremo alla Madonna del Ghisallo.
Nel giro di 10 minuti raggiungeremo il ristorante La Madonnina di Barni, da dove è possibile ammirare una splendida vista della Grigna.
Nel pomeriggio dopo pranzo, scenderemo sulla SP 41 fino ad Asso da dove cominceremo poi a seguire le indicazioni per Valbrona. Successivamente costeggeremo il Lago per l'ultima volta prima di rientrare a Milano prendendo la SS35 a Lecco.
Segue la cartina alla pagina successiva.


NOTE
Si vuole soltanto sensibilizzare che per permettere una buona organizzazione sarebbe buona cosa la conferma della presenza qualche giorno prima.
Comunicatela quindi tramite e-mail avventuregs.1200@gmail.com

È possibile in questo modo provvedere con il dovuto anticipo alle eventuali prenotazioni necessarie.
Ovviamente se qualcuno si libera all'ultimo è sempre il benvenuto!
Si ricorda di presentarsi a tutti gli appuntamenti la mattina con il pieno alla moto e cercando di arrivare almeno con almeno 10 minuti di anticipo, in modo di evitare inutili perdite di tempo e far aspettare chi è arrivato in anticipo.

In caso in cui sopraggiungano cause di forza maggiore che non permetteranno l'effettuazione del giro, lo riorganizzeremo nei prossimi mesi.

Presentazione GIRO MAGGIO 2012 -SOSTITUTIVO-
 

Nessun commento:

Posta un commento