domenica 12 agosto 2012

FERRAGOSTO 2012... Divin Porcello ARRIVIAMO!

...anche Ferragosto 2012 è alle porte, abbiamo quindi pensato di organizzare una bella mangiata in un tipico ristorante ai piedi della Valle Vigezzo, il DIVIN PORCELLO.
Un ristorante che ci è stato consigliato da un caro amico, amante delle gradi mangiate caratterizzate da prodotti locali che non si riescono a trovare così comunemente... 

DATA: 15 Agosto
DISTANZA: 400km (andata e ritorno)
PUNTI DI INTERESSE:
-Lago Maggiore
-Centovalli
-Valli dell'Ossola
DESCRIZIONE PERCORSO
Nel raggiungere il nostro obiettivo giornaliero, potevamo non concederci una bella passaggiata mattutina percorrendo una delle più belle valli sul confine Italo-Svizzero? CENTOVALLI stiamo arrivando!
L'idea e' quella di raggiungere Laveno e decidere se continuare a costaggieare il Lago Maggiore fino a Locarno o attraversarlo direttamente raggiungendo così Intra da dove continueremo la risalita fino a raggiungere l'inizio della Centovalli.
Una volta raggiunto il target prefisssato ed essersi rilassati a dovere dopo una bella mangiata, valuteremo se concederci una piccola "escursione" in una delle Valli dell'Ossola per poter poi rientrare comodamente a cassa in serata.

Non mancherà di certo il report di questa uscita giornaliera correlato dalle immancabili fotografie!


Il TEAM Avventure GS
Itinerario FERRAGOSTO 2012

Nessun commento:

Posta un commento