venerdì 17 agosto 2012

Ferragosto, un luogo particolare...

...il Divin Porcello di Masera è riuscito pienamente a soddisfare le nostre aspettative!

Un pranzetto dir poco gustoso, iniziato con dei tipici affettati locali di produzione propria e terminato con dei deliziosi dolci...
...che dire, non potevamo trascorrere un Ferragosto migliore, lontano dall'afoso caldo cittadino e coccolati con delle prelibatezze uniche!
L'ingresso del ristorante
Inoltre, come già via avevamo anticipato, durante la mattinata ci siamo concessi una bella passeggiata...come dire giusto per stimolare l'appetito!
Dopo aver raggiunto Laveno abbiamo optato per la navigazione marittima del lago, una breve tratta della durata di più o meno 20 minuti ci ha permesso di raggiungere velocemente Intra. Da qui abbiamo rapidamente risalito il Lago fino ad imboccare la famosa Centovalli...un continuo susseguirsi di curve della durata di circa 30km!
Durante la Navigazione del Lago

Nel pomeriggio, siamo poi rientrati velocemente a casa utilizzando la normale autostrada...percorrere una seconda volta la Centovalli sarebbe stato sicuramente troppo movimentato per il nostro stomaco...
Volete sapere le conclusioni della giornata? Sicuramente ritorneremo al Divin Porcello, magari durante l'autunno per mangiare qualche buon taglio di carne con un po' più di fresco, una location cosí particolare non è poi cosí semplice da trovare!
Il nostro tavolo, nell'Enoteca

Nessun commento:

Posta un commento